Il Centro di Ricerca di Cyber Intelligence and Information Security (CIS) e il Laboratorio Nazionale di Cyber Security-CINI presentano il documento “Italian Cyber Security Report 2015 – Un Framework Nazionale per la Cyber Security”.

L’evento si terrà Giovedì 4 Febbraio 2016 alle ore 14.00 presso l’Aula Magna Rettorato dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza”.

L’esercizio è il risultato di una collaborazione che ha visto alcune tra le più grandi aziende italiane e internazionali collaborare con alcuni degli attori principali dell’architettura nazionale governativa di cyber security. Il documento è stato infine sottoposto ad una consultazione pubblica durante la quale sono stati ricevuti oltre cinquecento emendamenti da cittadini, organizzazioni pubbliche e private.

Durante l’evento presenterò il Framework Nazionale di Cyber Security, ed è prevista una tavola rotonda con le più rilevanti aziende nazionali. E’ previsto inoltre l’intervento del Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Marco Minniti – Autorità Delegata per la Sicurezza della Repubblica.

L’evento è supportato da AON, KPMG, HPE, Microsoft e Palo Alto Networks.

Al fine di poter partecipare è necessaria la registrazione cliccando il seguente link entro e non oltre Martedì 2 Febbraio p.v.: https://cerimoniale.uniroma1.it/

—-
Per aggiornamenti sull’evento visita la pagina www.cybersecurityframework.it e segui @cis_sapienza su Twitter